APPARTAMENTO "COMODITA' AL CENTRO DELLA CITTA' " IN PIAZZA FEDERICO DI SVEVIA 4/5
CON INGRESSO INDIPENDENTE E PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
Questa casa semindipendente, situata nel cuore del centro storico di Catania, è disponibile in vendita con stato attuale libero al rogito.
Costruita nel 1939, si trova al piano terra di un edificio storico e si estende su una superficie totale di 60 metri quadrati.
L'immobile è composto da due locali, di cui una camera da letto, un bagno e una cucina-soggiorno presente e completamente arredata.
Lo stato di conservazione è ottimo, in quanto l'intera struttura è stata sempre curata negl'anni, ottenendo una buona rendita.
Gli infissi e le finestre sono in doppio vetrocamera, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.
La casa è dotata di riscaldamento climatizzato, che permette di regolare la temperatura interna in base alle proprie esigenze.
Inoltre, è presente un balcone in uscita dall'openspace comodo per tutte le esigenze.
L'immobile è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa comoda, moderna e pronta all'uso,
in una delle zone più prestigiose e ricche di storia della città.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum